Collaborazioni

L’idea di Viaggi che mangi nasce dalla voglia di condividere la mia passione per i viaggi e per il buon cibo. Viaggio da sempre e, da quando ho conosciuto Stefano, ogni occasione è buona per visitare nuovi luoghi, conoscere nuovi piatti e innamorarci sempre più del mondo (e dell’altro 😉 ).

Viaggiamo ovunque: dal paesino a 20 km da casa, all’altro capo del mondo!

Cerchiamo di trovare in ogni nuovo luogo, in ogni nuovo piatto e in ogni nuovo incontro qualcosa di speciale e di unico.

Quello che davvero mi preme è poter mostrare alla gente, attraverso il blog e attraverso i social, che viaggiare non è per forza qualcosa “da ricchi” e che le opportunità per potersi allontanare dalla solita vita per vivere qualcosa di diverso ed emozionante esistono. Per questo propongo spesso ai miei lettori semplici eventi, organizzati in Italia, che permettono la visita di musei gratuitamente o eventi enogastronomici che possono diventare uno stimolo per decidere di passare una giornata lontano da casa (come la Domenica Gratuita al Museo, la Giornata dei Piccoli Musei e Cantine Aperte, per citarne alcuni).

Inoltre, attraverso il blog, cerco di ispirare chi legge nell’organizzazione dei suoi prossimi viaggi, dando consigli sui luoghi dove noi siamo già stati e suggerendo i siti utili per la ricerca di informazioni che ho usato io stessa per pianificare quello stesso viaggio. Attraverso le fotografie postate sui social desidero incuriosire le persone nei confronti delle mete che, insieme a Stefano, visitiamo, provando a far innamorare le persone ancora prima di aver raggiunto una meta!

Sono disponibile a collaborare con Enti turistici, Tour Operator, strutture ricettive e brand di prodotti in linea con gli interessi del blog, per cercare di far conoscere a chi mi segue gli aspetti culturali, tradizionali e ricreativi di un qualsiasi territorio e del viaggio di per sé.

Per

  • post sponsorizzati,
  • Blog Tours,
  • progetti di Tour Leader,
  • recensioni di prodotti e accessori di viaggio,
  • Tour Test,
  • recensioni di strutture,
  • promozione di destinazioni turistiche e attività culturali,
  • fotografie
  • consulenze di viaggio

contattami attraverso il form nella pagina CONTATTI o scrivimi un’email a sscinic@gmail.com.